CTRL + S [ Security Evolution ]
Trasformiamo il comportamento degli utenti da anello debole della catena difensiva a prima linea di difesa contro il cyber crime
CTRL + S [ INTELLIGENCE ]
Protezione completa della tua privacy, in modo che le conversazioni e i dati sul tuo telefono rimangano al sicuro.
Come Fare Un'Analisi Del Rischio Reputazionale​
Con l'analisi del rischio reputazionale avrai accesso a dati affidabili che ti consentono di evitare costose operazioni di Crisis Management e conoscere in anticipo i rischi associati alle iniziative personali e aziendali.

reputational risk analysis reputationup 2022

Che Cos'è Un Rischio Reputazionale E Cosa Posso Misurare?

Il rischio reputazionale è qualsiasi minaccia o pericolo nascosto che può influenzare il tuo brand personale o aziendale, danneggiandone la reputazione. Puoi misurare e prevenire il rischio attraverso una serie di screening, tra cui:

  • Adverse Media
  • Sentiment Score
  • Reputationally Exposed Person
  • Business Impact Analysis
  • Financial Compliance
Come Fare L'Analisi Del Rischio Reputazionale In 3 Step
 
1. Misura il tuo rischio
CTRL + S [SECURITY EVOLUTIOM]  utilizza software proprietari per misurare – su una scala da 1 a 100 – il tuo rischio reputazionale attuale o futuro, relativamente a una specifica persona o iniziativa aziendale.
 
2. Analizza i dati
Misurare i rischi reputazionali, definirne indicatori e caratteristiche, valutare i flussi di Big Data forniranno maggiori certezze ed eviteranno costose operazioni di gestione delle crisi.
 
 
 
3. Prendi decisioni strategiche
Misurare il rischio e analizzare i dati ti darà l’opportunità di prendere decisioni strategiche per proteggere la tua azienda da qualsiasi minaccia o pericolo nascosto.